Roma, regalo in arrivo per Mourinho: un nuovo attaccante a parametro zero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dembele alla Roma – Sta per entrare finalmente nel vivo il calciomercato, che con l’arrivo del 2022 porta in dote tutti i sogni e le necessità degli allenatori. Bisognerà ovviamente far fronte a quelle che sono anche le disponibilità economiche dei club, pertanto la fantasia sarà ancora una volta al centro di tutto.

È questo anche il caso della Roma, società che vorrebbe rinforzarsi in maniera importante per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Anche perchè José Mourinho ha fatto capire a più riprese che l’organico a sua disposizione non gli permette di lottare per gli obiettivi da lui stabiliti.

Ma non ci sono solo le trattative in programma nelle prime settimane del 2022 a tenere banco in casa giallorossa. Si lavorerà infatti anche a lungo termine, visto che non mancano le occasioni da sfruttare tra i giocatori in scadenza. Uno di questi è un vecchio pallino dello Special One.

Dembele alla Roma, obiettivo ingaggio a parametro zero

Stiamo parlando di Ousmane Dembele, la sgusciante ala francese che tra le fila del Barcellona non è mai riuscita a fare ciò per cui è stato ingaggiato. Pagato ben 115 milioni di euro nell’estate del 2017 dal Borussia Dortmund, il suo è stato uno degli acquisti più onerosi e flop della storia recente del club.

Per questo motivo non ci sono possibilità affinchè il transalpino possa rinnovare il suo contratto con i catalani, la cui scadenza è fissata per il prossimo 30 giugno. Musica per le orecchie del direttore sportivo Tiago Pinto, il quale è pronto a trattare con l’entourage del giocatore per portarlo a Roma a parametro zero.

Da valutare anche la situazione dell’ingaggio, visti i 12 milioni percepiti a Barcellona ogni anno. Qualora venisse superato anche questo ostacolo, i capitolini sarebbero pronti per il colpo da mille e una notte.