Juventus, se parte Douglas Costa è pronto il colpo dal Barcellona

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dembelè alla Juventus – Un’idea di mercato percorribile grazie a… Douglas Costa. La Juventus lavora per rinforzare la rosa senza lasciare nulla al caso e farsi trovare pronta in caso di cessione di uno degli elementi a disposizione di Pirlo.

Per la cessione di Douglas Costa molto dipende dal concretizzarsi, o meno, delle offerte in arrivo dalla Premier League e gli obiettivi per sostituirlo non mancano. Piace sempre Federico Chiesa, primo vero obiettivo di Paratici, sicuramente non facile da raggiungere. Piace anche El Shaarawy, più facile da raggiungere.

Nelle ultime ore però la Juventus ha trovato un modo per creare un’opportunità di mercato che potrebbe fare avverare la suggestione Ousmane Dembelè.

L’idea è quella di uno scambio con Douglas CostaBarcellona e Juve avevano parlato di questo possibile scambio ai tempi della trattativa Pjanic-Arthur, adesso il tema è tornato d’attualità. Un gioco di prestiti che potrebbe “rigenerare” entrambi i giocatori.

Dembelè alla Juventus: prima di affondare per il francese la dirigenza sistemerà la difesa

Vedremo come intenderà procedere la Juventus che prima di chiudere questa eventuale operazioni vorrebbe sistemare le corsie di difesa: dove con la partenza di Lu. Pellegrini, in prestito al Genoa, resta oltre all’infortunato Alex Sandro il solo De Sciglio che però la Juventus vorrebbe cedere.

L’obiettivo numero 1 è l’italo-brasiliano del Chelsea, Emerson Palmieri, se non dovesse essere trovato l’accordo per lui allora Pirlo preferirebbe puntare su Frabotta come ‘riserva’ di Alex Sandro. Tante opportunità e trattative, ma la Juve non ha finito il suo mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!