Juventus, dalla Spagna: i bianconeri sfidano l’Inter per un top player francese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dembele alla Juventus: prima del lockdown, Juventus-Inter è stato l’ultimo big match della Serie A. In attesa della ripresa del campionato, le 2 squadre si sfideranno sul mercato per accaparrarsi i talenti più preziosi.

Ai bianconeri è andato il primo duello prelevando Kulusevski dal Parma, via Atalanta, il secondo sarà per un giocatore del Barcellona: Ousmanè Dembelè. Secondo il Mundo Deportivo, entrambi i top club italiani hanno chiesto informazioni per il talento francese prossimo a lasciare il club catalano.

Il Barcellona è intenzionato ad usare Dembele come pedina di scambio per arrivare a Neymar (PSG) ma ascolterà le proposte di Inter e Juventus: il campione del mondo transalpino ha il contratto in scadenza nel 2022 e percepisce un ingaggio da 9 milioni a stagione.

Per vedere Dembele alla Juventus, Paratici dovrà sconfiggere il duo MarottaAusilio: dopo aver vinto sul campo, i bianconeri vogliono abbattere i nerazzurri anche sul mercato. Si preannuncerà un’altra estate rovente.

View this post on Instagram

??????

A post shared by Believe ? (@o.dembele7) on

Dembele alla Juventus: gli altri duelli di mercato con l’Inter

Lo scontro JuventusInter per Dembelè è solo uno dei tanti che sta rendendo la rivalità tra i 2 club sempre più accesa. Ci sono altri profili interessanti su cui i bianconeri e i nerazzurri stanno lavorando per sistemare la propria rosa.

Castrovilli, Tonali, Chiesa sono questi i nomi che infiammano, giovani talenti destinati a diventare dei campioni o fuoriclasse. A suon di milioni e di contropartite tecniche, si daranno battaglia per assicurarsi i migliori e dominare in Italia e non solo…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!