Juventus, svolta mercato: arriva Dembele dal Barça. Doppio scambio, De Sciglio in blaugrana

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dembele alla Juventus, potrebbe essere questa la svolta clamorosa in vista della prossima sessione di mercato dei bianconeri. Di fatto, come riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, il Barcellona sarebbe pronto a cedere in prestito l’ex Borussia Dortmund.

Un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane e che potrebbe coinvolgere Pjanic e De Sciglio. Qualora il club catalano decida di sacrificare Dembelè, è chiaro che Arthur non verrà inserito nella trattativa.

Dembele o Arthur? Su chi punterà la Juventus? La sensazione è che Sarri straveda per il centrocampista brasiliano e Paratici farà di tutto per riuscire a mettere le mani sull’attuale centrocampista del Barcellona.

Dembele alla Juventus, sì anche allo scambio De Sciglio-Semedo?

Il possibile assalto bianconero su Dembele potrebbe coincidere con l’addio quasi scontato di Douglas Costa. Tuttavia, come accennato, il calciomercato della Juventus potrebbe aprire le danze con un affondo reale e concreto su Arthur, con Dembele prima alternativa al reale obiettivo bianconero.

Occhio anche al secondo scambio sull’asse Torino-Barcellona. Le due società potrebbero valutare uno scambio in chiave plusvalenza con protagonisti Semedo e De Sciglio.

Bianconeri a caccia di un terzino di spinta, catalani pronti a metter le mani su un terzino dalle caratteristiche leggermente più difensive, con De Sciglio identikit ideale in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!