“Mundo Deportivo”, l’annuncio dalla Spagna: “Dembele ha scelto la Juventus”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dembele alla Juventus, un affare di mercato che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Di fatto, come riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo”, l’esterno del Barcellona sarebbe pronto a dire sì ai bianconeri.

La Juventus, dal canto suo, starebbe ragionando sul da farsi, anche perchè Paratici vorrebbe sacrificare Pjanic solamente in cambio di Arthur. Tuttavia, l’esterno francese piace parecchio a Sarri, il quale potrebbe utilizzarlo in maniera ideale nel suo 4-3-3.

Detto questo, la dirigenza juventina spingerà il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Arthur a dire sì, dopo di che si valuterà il piano B con Dembele protagonista.

Dembele alla Juventus, addio a Douglas Costa?

Il potenziale affondo per Dembele potrebbe coincidere con l’addio quasi scontato a Douglas Costa. L’esterno brasiliano potrebbe essere sacrificato in caso di un’offerta da circa 45 milioni di euro.

Paratici potrebbe offrire l’ex Bayern Monaco al Manchester United nel tentativo di strappare Pogba alla corte del club inglese.

Nuove strategie con il calciomercato della Juventus pronto a entrare nel vivo in maniera totale. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!