Dembelé fuori squadra? Il Barcellona ha scelto, Juventus avvisata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dembelé alla Juventus – Il calciomercato oggi giorno si svolge sui rinnovi di contratto: calciatori e procuratori conoscono alla perfezione l’importanza di essere acquistati a parametro zero. Se le società hanno la possibilità di risparmiare sul cartellino, infatti, possono ricoprire d’oro il calciatore e il proprio entourage.

Le stesse società, però, stanno cominciando a svegliarsi. La scelta del Barcellona potrebbe essere un segnale molto forte. Ousmane Dembelé, infatti, ha un contratto in scadenza a giugno 2022, ma non sembra avere alcuna intenzione di rinnovarlo, complici alcune offerte che stanno già arrivando all’attaccante francese.

La sua esperienza blaugrana non è stata delle migliori. Tra infortuni e clamorosi errori sotto porta, Dembelé non si è mai imposto al Barcellona. Il suo cartellino era stato pagato ben 135 milioni nell’agosto del 2017, in una delle scellerate operazioni di mercato degli ultimi anni in Catalogna.

www.imagephotoagency.it

Dembelé alla Juventus: le altre squadre interessate

Il Barcellona è particolarmente arrabbiato con il calciatore, tanto da minacciarlo: se il contratto non verrà rinnovato entro la fine di ottobre, il francese verrà messo fuori rosa. Non un buon cartellino da visita in vista del prossimo Mondiale in Qatar, che si giocherà proprio nel 2022.

Se dovesse lasciare il Barcellona, la prima squadra che potrebbe acquistarlo è il Manchester United. Rimanendo in Inghilterra, anche il Liverpool e il Chelsea starebbero pensando di presentare un’offerta al giocatore per strapparlo a parametro zero. Defilata la Juventus, che sta pensando di partecipare all’asta per il giocatore, garantendogli anche centralità in una squadra che sta puntando tanto su giovani come lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!