Dembelè alla Juventus, accordo raggiunto: come lo utilizzerà Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dembelè-Juventus, accordo raggiunto in vista della prossima estate. L’esterno offensivo del Barcellona, il quale si svincolerà dai blaugrana in vista di giugno, avrebbe raggiunto un accordo totale con la Juventus. Questo ciò che riportano i colleghi spagnoli di Sport.

Difficilmente i bianconeri accelereranno le operazioni per portare il francese alla corte di Allegri già dall’imminente sessione del mercato invernale. Dembelè, dal rendimento decisamente altalenante nel corso delle ultime stagioni, avrebbe detto sì ai bianconeri per cercare di rilanciarsi in vista del futuro e in chiave Nazionale.

Obiettivo Mondiali in Qatar: questo il pallino dell’ex Dortmund, il quale sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio della nuova avventura in bianconero per cercare di rimettersi in gioco in maniera totale ritrovando continuità di rendimento.

Dembelè-Juventus e la cessione di Kulusevski

Il possibile e definitivo affondo della Juventus su Dembelè in vista della prossima estate, potrebbe coincidere con il passaggio al 4-3-3 o alla conferma del 4-2-3-1 anche in chiave futura. Dembelè potrebbe agire nel ruolo di esterno destro, aspetto che potrebbe coincidere con la possibile cessione di Kulusevski.

L’arrivo di Dembelè, unito al rinnovo di Cuadrado, quest’ultimo in scadenza contrattuale il prossimo giugno, potrebbe spingere i bianconeri a valutare offerte concrete per Kulusevski, il quale piace al Tottenham, ma anche all’Arsenal. 35-40 milioni di euro le richieste bianconere.

Dembelè alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri

L’arrivo di Dembelè alla Juve spingerà Allegri a puntare con forte decisione sul 4-3-3 o sul 4-2-3-1. L’esterno francese occuperà il ruolo di esterno destro d’attacco con Chiesa conferma a sinistra e Cuadrado nel ruolo di terzino destro. Kulusevski, come detto, potrebbe essere sacrificato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!