Dell’Orco, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dell’Orco Fantacalcio- Classe 1994 e nuova avventura con la maglia del Lecce dopo l’ultima stagione trascorsa ad Empoli. Giocatore di proprietà del Sassuolo, terzino di spinta, ma abile anche in fase di copertura. Il Lecce è pronto a puntare forte su di lui: affare basato sul prestito con diritto di riscatto in favore del club pugliese. La società giallorossa si attende una stagione d’autentico protagonista ed è pronta a puntare con forte decisione sull’ex difensore di Novara e Ascoli.

Dell’Orco Fantacalcio, la carriera

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Parma, Dell’Orco inizia la sua carriera da professionista nelle fila del Fiorenzuola e Feralpisalò. Successivamente il passaggio all’Ascoli, poi quello al Sassuolo. Ultima stagione trascorsa in prestito all’Empoli, con sole 12 presenze e 1 gol all’attivo. Ora l’inizio della nuova avventura in maglia giallorossa. Il Lecce è pronto a puntare con forte convinzione sul suo nuovo laterale sinistro.

Dell’Orco Fantacalcio, i consigli per l’asta

Difensore completo, ma propenso maggiormente alla fase offensiva piuttosto che a quella difensiva. Potete scommettere su di lui per completare la vostra rosa, ma chiaramente non possiamo etichettarlo come un’assoluta certezza. Nessuna follia: provate ad assicurarvelo a basso costo e valutarlo con calma in questo inizio di stagione, dove il giocatore sembrerebbe aver conquistato la fiducia di Liverani e una maglia da titolare.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

5 crediti

Indice di titolarità

Titolare: come detto, il terzino giallorosso, ora come ora, sembrerebbe esser balzato in cima alle gerarchie di Liverani. Maglia da titolare e voglia di dimostrare a tutti il suo autentico valore. Giusto puntare su di lui? Sì, ma attenzione all’evolversi della stagione e ai possibili mutamente di gerarchie. Come anticipato, non fate follie in chiave d’asta.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!