
Dell’Orco Fantacalcio- Classe 1994 e nuova avventura con la maglia del Lecce dopo l’ultima stagione trascorsa ad Empoli. Giocatore di proprietà del Sassuolo, terzino di spinta, ma abile anche in fase di copertura. Il Lecce è pronto a puntare forte su di lui: affare basato sul prestito con diritto di riscatto in favore del club pugliese. La società giallorossa si attende una stagione d’autentico protagonista ed è pronta a puntare con forte decisione sull’ex difensore di Novara e Ascoli.
Dell’Orco Fantacalcio, la carriera
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Parma, Dell’Orco inizia la sua carriera da professionista nelle fila del Fiorenzuola e Feralpisalò. Successivamente il passaggio all’Ascoli, poi quello al Sassuolo. Ultima stagione trascorsa in prestito all’Empoli, con sole 12 presenze e 1 gol all’attivo. Ora l’inizio della nuova avventura in maglia giallorossa. Il Lecce è pronto a puntare con forte convinzione sul suo nuovo laterale sinistro.
Dell’Orco Fantacalcio, i consigli per l’asta
Difensore completo, ma propenso maggiormente alla fase offensiva piuttosto che a quella difensiva. Potete scommettere su di lui per completare la vostra rosa, ma chiaramente non possiamo etichettarlo come un’assoluta certezza. Nessuna follia: provate ad assicurarvelo a basso costo e valutarlo con calma in questo inizio di stagione, dove il giocatore sembrerebbe aver conquistato la fiducia di Liverani e una maglia da titolare.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione al fantacalcio
5 crediti
Ruolo al fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa
5 crediti
Indice di titolarità
Titolare: come detto, il terzino giallorosso, ora come ora, sembrerebbe esser balzato in cima alle gerarchie di Liverani. Maglia da titolare e voglia di dimostrare a tutti il suo autentico valore. Giusto puntare su di lui? Sì, ma attenzione all’evolversi della stagione e ai possibili mutamente di gerarchie. Come anticipato, non fate follie in chiave d’asta.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti