Juventus, il possibile ribaltone: Nasi in caso di addio ad Agnelli, si apre al ritorno di Del Piero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Del Piero torna alla Juventus con Nasi nuovo presidente: potrebbe essere questo il clamoroso ribaltone societario in vista dei prossimi mesi. Nessuna conferma d’addio da parte di Andrea Agnelli, tantomeno possibili dimissioni. Non è escluso, però, che la proprietà della Juventus decida di valutare la posizione dell’attuale presidente bianconero a fine stagione. Questo ciò che conferma anche il Corriere della Sera.

Dopo il passo falso con la Super League, la sensazione è che Agnelli non sia più visto di buon occhio sia “internamente”, sia “esternamente” al club. Agnelli ha attirato su di sè diverse antipatie del club europei, aspetto che potrebbe spingere la Juventus a valutare Alessandro Nasi (attuale vice presidente Exor e cugino di Andrea Agnelli) come prossimo futuro presidente.

Nuovo presidente e nuova organizzazione societaria. Non è escluso che in caso di avvicendamento tra Agnelli e Nasi, il nuovo potenziale nuovo presidente possa riaprire le porte della Juventus ad Alessandro Del Piero. La bandiera juventina potrebbe trovare posto all’interno della nuova società.

Del Piero ritorna alla Juventus come dirigente? Nasi nuovo presidente, Trezeguet possibile direttore sportivo

Supposizioni, possibili scenari e punti interrogativi. I prossimi mesi chiariranno in maniera totale e definitiva il futuro della Juventus e della presidenza. Un ipotetico ribaltone societario che potrebbe coincidere anche con l’addio di Nedved e Paratici, con quest’ultimo pronto a essere sostituito da David Trezeguet nei panni di direttore sportivo.

Del Piero potrebbe ricoprire una carica dirigenziale di primaria importanza, mentre non è escluso che la nuova ipotetica società bianconera decida anche di dire addio a Pirlo per affidarsi a un nuovo allenatore dalla maggiore esperienza. Come detto, supposizioni e punti interrogativi, intanto Agnelli, dal canto suo, ha confermato la sua voglia ed entusiasmo di proseguire con fermezza al comando del club bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!