Juventus-Inter, Del Piero non ha dubbi sull’episodio decisivo: “Come la penso sul contatto Cuadrado-Perisic”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’episodio del calcio di rigore che ha permesso alla Juventus di avere la meglio sull‘Inter, a due minuti dalla fine del match, è destinato a tenere banco in quelli che saranno i giorni a venire.

Una delle prime prese di posizione è stata quella di una delle bandiere della Juventus, Alessandro Del Piero, che dagli studi di Sky Sport ha commentato così: “Perisic non fa niente, io lo vedo fermo. Gli arbitri dovrebbero venire qui a spiegarci cosa hanno visto”.

“Cuadrado fa delle finte, ma è lì, è la gamba di Cuadrado che va verso di lui, il piede entra tra le sue gambe. Non è rigore, ma noi forse siamo di un altro calcio, non è rigore nessuno dei tre, queste le parole al veleno di Del Piero che quindi non condivide la scelta dell’arbitro Calvarese.

www.imagephotoagency.it

Rigore in Juventus-Inter: Costacurta la pensa come Del Piero

Della stessa lunghezza d’onda di Del Piero è Alessandro Costacurta che ha espresso gli stessi dubbi dell’ex numero dieci bianconero: Io non ho visto tutto questo rigore come l’ha visto Calvarese, per la verità. C’è un contatto, ma la gamba di Cuadrado va a cercare esplicitamente quella di Perisic. Non capisco perché la gamba sinistra di Cuadrado debba andare in quella direzione. Secondo me non è rigore“.

Parole che sono destinate a far discutere quelle di Del Piero, soprattutto perché proferite da uno dei campioni della storia juventina, ma nei prossimi giorni non mancheranno altre dichiarazioni pronte ad alimentare le polemiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!