Kulusevski: “Vi svelo chi mi scrive maggiormente sui social, purtroppo! Questo il mio rito, e se sbaglio il primo passaggio…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel corso dell’intervista rilasciata a DAZNDejan Kulusevski, centrocampista offensivo del Parma, e beniamino dei fantallenatori, si è raccontato a 360 gradi. Queste le dichiarazioni dello svedese:

IN CAMPO – “Io simile a qualcuno? Io mi sento solo Dejan, ma guardo molto De Bruyne e anche Hazard. Se vedo una finta che mi piace vado in campo e la provo. La mia finta preferita è quella di andare a destra e poi rientrare. La provo sempre”.

RITO – “Ho sempre il chewing gum prima di entrare in campo, poi quando sbaglio il primo passaggio lo butto via. Ma se non sbaglio il passaggio lo tengo“.

SOCIAL – “Il calcio è la cosa più bella di tutte. Sul mio profilo Instagram ho tante foto di calcio e mia sorella mi sgrida, dice che non posso avere solo foto di calcio. Ci sono più fantallenatori che donne che mi scrivono su Instagram, purtroppo”.

AMBIZIONE – “Quando inizio a pensare tanto, gioco male e quindi cerco di essere come quando ero piccolo in Svezia che pensavo solo a divertirmi. Quando mi diverto sono forte. Non ho mai pensato di voler diventare il più forte di tutti, ma voglio giocare in una grande squadra. La testa è quello che mi ha fatto arrivare qua, non solo l’allenamento e il talento. Alcuni mister non credevano in me, gente che diceva ‘questo non arriverà mai perché dribbla troppo’, ma io ho sempre pensato che ero io ad aver ragione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!