Torino, nuovo obiettivo per l’attacco: piace Defrel

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Defrel al Torino – Il Torino continua l’opera di rafforzamento della rosa regalando a Giampaolo giocatori funzionali al suo progetto e che già conoscono i metodi di lavoro del nuovo allenatore dei granata.

Non è un caso, infatti, che i nuovi arrivati siano stati allenati in passato dall’allenatore romano. L’ultimo nome, ora, per rinforzare il suo Toro è quello di Gregoire Defrel. L’attaccante, attualmente al Sassuolo, è stato un giocatore di Giampaolo ai tempi della Sampdoria e ora potrebbe ricongiungersi all’allenatore.

www.imagephotoagency.it

Il Torino vuole una seconda punta con caratteristiche diverse da Belotti per creare un tandem offensivo di qualità. L’identikit è quello di Gregoire Defrel. Ci sono già stati contatti, ma il Sassuolo fa resistenza nonostante la spinta del Torino che vorrebbe portarlo in granata.

Giampaolo vuole portare Defrel al Torino anche per coprire un vuoto numerico che potrebbe lasciare la sempre più vicina cessione di Iago Falquè al Benevento. Vedremo nelle prossime ore se le parti riusciranno a trovare un accordo per completare il trasferimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!