Fiorentina, manovre in attacco: scelto il sostituto di Kouame

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Defrel alla Fiorentina – Gli ultimi giorni di mercato, come spesso accade, saranno quelli in cui la frenesia la farà da padrona. Soprattutto quando alle viste c’è anche l’inizio di un nuovo campionato, con gli ultimi rinforzi da mettere in casa.

È questo anche il caso della Fiorentina, formazione che sta cercando di cambiare ancora qualche pedina per completare l’organico. Le scelte esposte dal nuovo allenatore Vincenzo Italiano riguardano soprattutto il reparto avanzato, ancora da completare.

Il cartello “lavori in corso” è ancora visibile fuori dalla sede del club gigliato. Anche perchè ci sono alcune situazioni da valutare, come quella di Christian Kouame. L’attaccante ivoriano è in uscita e la Fiorentina avrebbe già individuato il suo eventuale sostituto.

Defrel alla Fiorentina, si tratta con il Sassuolo

Si tratta di Gregoire Defrel, punta attualmente in forza al Sassuolo. Le gerarchie per l’attacco dei neroverdi appare abbastanza chiaro, con Caputo e il giovane Raspadori che si giocheranno lo spot di attaccante centrale. Per il francese, dunque, non c’è spazio.

La trattativa tra i viola e gli emiliani sarebbe già stata avviata sulla base di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. I colleghi del quotidiano La Nazione parlano di affare ben avviato, ma prima la Fiorentina dovrà cedere uno tra Kouame e Kokorin.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!