De Zerbi: “Caputo vi stupirà Demiral colonna alla Juve. La verità su Sensi e Boateng”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi in esclusiva a Sportitalia, svela dei retroscena importanti anche in chiave fantacalcio: “L’unica trattativa è per Caputo, è in arrivo. Mi piace tantissimo e stupirà. È arrivato tardi nel grande calcio, ma è stato il secondo marcatore italiano del nostro campionato. Sa giocare con la squadra. Demiral? Mi fa piacere che vada a migliorarsi, potrà diventare una colonna titolare della Juve”.

“Il colpo del mercato per ora è Sensi. Si fa fatica a trovare giocatori in quel ruolo con quella qualità. Il calciomercato vero non è ancora cominciato, non si è mosso ancora molto. Sensi dovrà dimostrare di valere una squadra come l’Inter, spero faccia bene. Le sue qualità non si discutono. Cutrone? È un giocatore forte, che però non abbiamo mai cercato né contattato”. 

Boateng per noi è un valore aggiunto, sono legato a lui anche extra campo e lo metterei sempre. Bisogna però fare i conti con la realtà e le motivazioni. Questa è una piazza particolare e difficile, se non hai le motivazioni e mancano le pressioni delle grandi squadre, le devi trovare dentro te stesso. Se resterà, ci riuscirà e sarà quello dei primi mesi, potrà fare la differenza. “Va via? Ci sono stati interessamenti più che richieste. Fa piacere, io dico sempre di essere legato ai miei giocatori ma è bello che vadano a migliorarsi, così come è successo per Boateng e Demiral e per Sensi. Traoré piace a tanti, ora non so a che punto sia la trattativa. Ha già dimostrato di fare la differenza. Noi a centrocampo abbiamo tanti giocatori forti”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!