FLASH | La Fiorentina ha scelto De Zerbi: accelerata improvvisa, accordo vicino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Zerbi alla Fiorentina: ora ci siamo davvero! Secondo quanto riferito da Sportitalia il club viola sarebbe pronto a mettere le mani sull’attuale tecnico del Sassuolo. Accelerata improvvisa e accordo ormai a un passo.

Dopo i recenti contatti con Gattuso, la Viola ha scelto di cambiare strategia puntando con forte decisione su De Zerbi. Un nuovo progetto in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. L’attuale tecnico del Sassuolo, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Cosa cambierà in casa Fiorentina? Occhio alle possibile novità in chiave calciomercato. Non è escluso che De Zerbi possa portare con sè alcuni giocatori dell’attuale rosa del Sassuolo. La definitiva esplosione di Raspadori, di fatto, potrebbe spingere il Sassuolo a puntare forte su di lui in chiave futura aprendo le porte al possibile addio di Caputo.

De Zerbi, come risaputo, è un grande estimatore di Caputo e non è escluso che la Fiorentina, in caso di addio a Vlahovic, possa decidere di puntare in maniera decisa sull’attuale centravanti del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!