Fiorentina: conferma vicina per Iachini? Intanto Commisso promette un altro colpo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Zerbi alla Fiorentina: prima dello stop del campionato, Iachini ha rimesso in carreggiata una Fiorentina allo sbando. L’allenatore ascolano gode della stima della dirigenza viola, la conferma appare vicina ma in estate potrebbe aprirsi uno scenario inaspettato.

Nell’edizione odierna de “La Nazione” figura la voce di un interessamento della Fiorentina per Roberto De Zerbi. L’attuale allenatore del Sassuolo non ha ancora rinnovato il contratto lasciando uno spiraglio alla compagine viola e al Torino, anch’essa alla ricerca di una nuova guida tecnica.

La posizione di Iachini rimane ancora solida ma Commisso non vuol ripetere l’errore compiuto lo scorso anno con Montella: tutta la dirigenza deve essere convinta di proseguire il cammino con l’ex allenatore di Sassuolo, Udinese e Palermo oppure si volta pagina.

La strada che porta De Zerbi alla Fiorentina sarà lunga e ricca di insidie. Non mancano le alternative capaci di soddisfare il popolo viola come Juric, l’artefice del sorprendente Verona, l’ex Inter Spalletti, Di Francesco, Semplici e Giampaolo, quest’ultimo contattato anche dal Toro.

www.imagephotoagency.it

De Zerbi alla Fiorentina, senti Commisso: “Farò un altro colpo alla Ribery”

Rocco Commisso non ha ancora finito di stupire. L’arrivo di Ribery è stato l’antipasto, quest’estate potrebbe arrivare la portata principale in quel di Firenze.

In un intervista rilasciata a Toscana Tv, il patron della Fiorentina ha affermato che qualcosa si sta muovendo per il nuovo colpo ad effetto: “Altro colpo alla Ribery?”Tutto è possibile. Ancora non lo possiamo sapere. Questo non vuol dire che non stiamo lavorando”.

Sul fronte Castrovilli, Commisso appare impassibile: “Castrovilli? Gaetano è un talento grande che noi ci vogliamo tenere molto stretto. Mi piace la sua serietà e il suo impegno. Antognoni non solo è stato il numero dieci, ma anche campione dal mondo. Sarebbe bello se Gaetano arrivasse al suo livello e volesse rimanere diventando una bandiera della Fiorentina e rimanendo a lungo in viola”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!