Sassuolo, De Zerbi: “Ho un giocatore di livello mondiale…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Zerbi Bobo TV – L’allenatore del Sassuolo, ospite della Bobo TV di Cristian Vieri, ha risposto a diverse domande su quelle che sono le due idee di gioco, il suo futuro e il rapporto con alcuni elementi della sua rosa.

Il tecnico neroverde è stato spesso accostato a diversi top club italiani: “Se ci sono le condizioni, ovvero avere l’autonomia completa, allora potrei accettare. Se fai questo lavoro devi sentirti pronto poi devi fare la conta del materiale che hai disposizione e delle condizioni in cui lavori. Un allenatore deve essere in grado anche di dire di no”.

Su di lui soprattutto il Napoli che però potrebbe decidere di puntare ancora su Gattuso anche per la prossima stagione, soprattutto dopo il forte interesse da parte del Fenerbahce per Maurizio Sarri.

www.imagephotoagency.it

De Zerbi alla Bobo Tv: il rapporto con Locatelli e Boga

De Zerbi non nasconde di avere avuto alcuni scontri con due degli elementi più talentuosi del suo Sassuolo: Locatelli e Boga. Confronti serviti a tirare fuori il meglio dai due giocatori che, guardando le prestazioni, hanno perfettamente centrato l’obiettivo.

“Con Locatelli all’inizio del secondo anno, ma pesante proprio. Dovrebbe perdere un po’ la superficialità che ha, ha anche quel briciolo di presunzione che serve. Lui nella sua testa si vede titolare all’Europeo con l’Italia ma non deve essere superficiale. È un giocatore di livello mondiale.

Boga ha doti tecniche, fisiche, pazzesche ma è troppo timido, è riservato, non chiama la palla in campo, non si impone come un giocatore del suo talento. Adesso ho avuto anche uno scontro con lui e speriamo che serva per aiutarlo. A me piace essere d’aiuto con i giocatori, spero che tra qualche anno possano ricordarmi importante per la loro crescita”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!