De Zerbi ha deciso: addio Sassuolo, il tecnico andrà allo Shakhtar Donetsk

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Zerbi allo Shakhtar – Dopo una lunga conversazione e tanti rumors sul suo futuro, Roberto De Zerbi ha preso la decisione sul suo futuro. Il tecnico bresciano vedrà terminare la sua avventura alla guida del Sassuolo.

Dopo tre stagioni alla guida della formazione neroverde, infatti, De Zerbi lascerà l’Emilia per tentare l’avventura all’estero. Stando ai rumors che circolano in questi minuti, il tecnico ha deciso di accettare la corte dello Shakhtar Donetsk.

La candidatura dell’allenatore lombardo era la più calda per la formazione ucraina. E nonostante manchi ancora l’ufficialità, sono arrivate ulteriori conferme su questo fronte.

De Zerbi allo Shakhtar, contratto fino al 2023

Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo già fatto tra De Zerbi e lo Shakhtar Donetsk. La formazione ucraina ha inviato al tecnico del Sassuolo una proposta di durata biennale, con scadenza fissata nel 2023.

Beffata dunque la Fiorentina, che sperava di convincere il tecnico ormai prossimo all’addio ai neroverdi. Roberto De Zerbi tenta la sorte in Ucraina, dove debutterà da allenatore in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!