ULTIM’ORA – Inter, recupero last minute: De Vrij è negativo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Vrij negativo – Ottime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato che vedranno coinvolti i nerazzurri: De Vrij è risultato negativo al tampone molecolare.

Una notizia che segue quella delle negatività, riscontrate nelle ultime giornate, di Vecino e Handanovic e che potrebbe consegnare nelle mani di Antonio Conte un titolare della propria difesa a pochi giorni della sfida con il Bologna.

Il giocatore per poter tornare ad allenarsi con i compagni dovrà, comunque, sottoporsi alle visite mediche che daranno il via libera per la ripresa del lavoro in gruppo.

www.imagephotoagency.it

De Vrij negativo: cosa succede con il Bologna

La negatività di De Vrij è una notizia certamente positiva per Conte che, a questo punto, ha recuperato tutti i positivi ad eccezione di D’Ambrosio che, curiosamente, è stato il primo caso nella rosa nerazzurra.

Per quanto riguarda la partita con il Bologna, in programma sabato 3 aprile alle ore 20.45, è ancora presto per sapere se De Vrij potrà scendere in campo dal 1′ viste le due settimane di inattività. Al moneto resta calda l’ipotesi di vedere Ranocchia nell’undici titolare di Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!