Torino, che traguardo per Lorenzo De Silvestri: l’esterno si è laureato

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Silvestri laureato, tutto vero! Secondo uno stereotipo comune, il binomio calcio ed ignoranza sarebbe molto difficile da scindere. Non è però il caso di Lorenzo De Silvestri, fresco di laurea conseguita nella sua Roma in Econonia Aziendale con una tesi sul “Marketing strategico come strumento competitivo delle Società Sportive”.

Nato nella Capitale nel 1988, De Silvestri si è laureato oggi dopo aver da poco toccato le 300 presenze in Serie A. Cresciuto nelle giovanili della Lazio con cui ha esordito nel massimo campionato, De Sivestri è stato sempre apprezzato dai tifosi delle squadre per cui ha giocato, ovvero anche Fiorentina e Sampdoria. Il Torino si trova in ottava posizione in classifica e nell’ultima parte della stagione, nonostante lo 0 a 0 col Parma, potrebbe anche raggiungere l’Europa con anche l’aiuto di De Silvestri.

Nella stagione attualmente in corso Lorenzo De Silvestri è riuscito finora a raggiungere una fantamedia del 5,77: in Serie A, con la maglia dei granata, ha totalizzato 26 apparizioni complessive, delle quali 2 da subentrato e venendo sostiuito in 10 occasioni. A queste vanno aggiunti un gol e due assist vincenti per i compagni, senza dimenticare anche i 2 cartellini gialli ricevuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!