Juventus, De Sciglio contro Sarri: “Non mi è stata data la possibilità di esprimermi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Sciglio attacca Sarri – Mattia De Sciglio ha scelto il Lione per vivere un’esperienza all’estero e riconquistarsi la maglia della Nazionale in vista di Euro 2021. Dicendo arrivederci alla Juventus dopo tre anni.

Alla Gazzetta dello Sport il terzino cresciuto nelle giovanili del Milan ha parlato delle difficoltà incontrate nella gestione Sarri e le poche possibilità e il poco spazio avuti: “Non mi piace parlare del passato, ma non c’era più serenità, al di là delle difficoltà del contesto di pandemia. Vincere lo Scudetto non è mai semplice, ma abbiamo davvero faticato. 

Non mi è stata data la possibilità di esprimermi, anche quando stavo bene. Sono convinto che avrei potuto ritagliarmi il mio spazio visto che posso giocare a destra e sinistra, da quinto di fascia o da terzo centrale”.

Poi le parole sugli attacchi social: Purtroppo i social permettono a tutti di insultare spesso dietro pseudonimi. Ho imparato a ignorare chi non merita attenzione. Spero Sarri non si sia fatto condizionare, ho perplessità su altre cose. Ne parlerò al momento opportuno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!