
Importante indiscrezione di mercato rivelata tramite il profilo twitter di Pentasport di Radio Bruno: niente Fiorentina per Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma avrebbe rifiutato l’offerta pervenutagli da Firenze, nonostante la decisione definitiva sia prevista per oggi pomeriggio.
De Rossi sembrava essere molto tentato dall’esperienza con i viola. Una cosa è certa: qualcosa è cambiato e sembrerebbe profilarsi una nuova esperienza per DDR che probabilmente chiuderà col calcio giocato. C’è una piccola possibilità che l’ex numero 16 giallorosso possa cambiare idea: Pradè e Montella ci sperano ancora. Anche perchè vista la sua grande esperienza, il classe 1983 rappresenterebbe un punto di riferimento per lo spogliatoio gigliato. I tifosi della Roma sicuramente non riuscirebbero a vedere il centrocampista con un’altra maglia addosso. E proprio questo potrebbe essere uno degli elementi determinanti che lo porterà a non accettare questa importante proposta.
+++Ultim’ora Calciomercato+++
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Daniele #DeRossi ha rifiutato l’offerta della #Fiorentina. L’ex centrocampista della #Roma non vestirà la maglia viola.
— PentasportRadioBruno (@ilPentasport) July 1, 2019