Udinese, addio De Paul: un top club spagnolo sfida la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Paul al Siviglia – Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo”, il numero 10 dell’Udinese è uno dei candidati ideali per sostituire Ever Banega al Siviglia.

Il centrocampista dell’Udinese fa parte di un elenco di calciatori sulla lista del direttore sportivo Monchi: in questo elenco speciale ci sono anche Cyprien del Nizza, Bourigeaud del Rennes e José Campaña del Levante.

Un tocco di Argentina per il Siviglia della prossima stagione. Il nome di De Paul è stato ripreso e accostato più volte alla Fiorentina, ma il portale spagnolo ha ipotizzato un nuovo scenario.

Il calciomercato dell’Udinese ruota intorno al numero 10 e a Mandragora. Dalla loro probabile cessione, i friulani avranno le risorse giuste per puntare ad un nuovo mix di giovani in rampa di lancio.

De Paul al Siviglia, nuovo scenario: l’idea dell’Udinese

De Paul al Siviglia, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il club basco potrebbe affondare il tiro per la mezzala bianconera.

La pandemia ha provocato la chiusura anticipata di molti campionati e questo scenario può diventare un assist per la Fiorentina o per il Siviglia che avrebbero la possibilità di acquistare un prospetto interessante a buon prezzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!