Lazio, Tare tenta il grande colpo: avviati i primi contatti per il top player

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Paul alla Lazio: il calciomercato della Lazio sta iniziando a prendere forma. L’obiettivo primario è quello di rinforzare il reparto avanzato con talenti di spicco in grado di risolvere la gara con una giocata. Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Correa e Immobile sono esperti in questo ma serve un’altra bocca da fuoco per competere anche in Europa.

Tare sta sondando il terreno su più fronti: la speranza di portare Gotze nella Capitale è ancora intatta, riportare “El MudoVazquez in Italia sarebbe un’ottima soluzione mentre l’idea De Paul comincia a solleticare il club capitolino.

La Lazio sta muovendo i primi passi in una trattativa che non sarà affatto semplice. L’Udinese è abbastanza chiara sulla valutazione del talento argentino: non si schioderanno sui 30 milioni, una cifra che hanno costretto le milanesi a tirarsi indietro nella finestra di mercato invernale.

Nonostante l’emergenza Coronavirus, i friulani non intendono fare sconti ma Tare proverà ad ammorbidire la posizione dell’Udinese con l’inserimento di un paio di contropartite tecniche. Lotito vuole regalare un colpo importante ai tifosi e un De Paul alla Lazio può renderli più che felici.

www.imagephotoagency.it

De Paul alla Lazio: non solo l’argentino. Le ultime sul rinnovo di Luis Alberto

Un tema caldo in casa Lazio è anche il rinnovo di Luis Alberto. L’agente del fantasista iberico, Miguel Alfaro, ha tranquillizzato i tifosi in un’intervista rilasciata a Radiosei nella giornata di ieri.

Alfaro ha affermato che la trattativa è a buon punto, che le parti sono vicine e, salvo imprevisti, ci sarà la firma di Luis Alberto sul rinnovo nei prossimi giorni. Una bella notizia per il popolo laziale che non perderà uno dei suoi beniamini in vista della prossima stagione.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!