Lazio, assalto alla nuova mezzala: Tare ha individuato il rinforzo ideale

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Paul alla Lazio, una suggestione di mercato nata nelle ultime ore, e pronta a riprendere forma in vista della prossima sessione estiva.

La mezzala bianconera potrebbe essere, il sostituto perfetto di Milinkovic: il serbo verrebbe sacrificato dinanzi ad un’offerta cash non inferiore ai 100 milioni di euro.

Possibile cessione del Sergente da valutare con estrema calma e attenzione, soprattutto perchè il centrocampista continua ad essere monitorato da Manchester UnitedPSG Real Madrid; con Tare che sta guardando in casa dell’Udinese per convincere l’argentino.

www.imagephotoagency.it

De Paul alla Lazio, nuovo scenario: i biancocelesti all’assalto del 10 bianconero

Come sottolineato da “La Gazzetta dello Sport”, i biancocelesti starebbero valutando l’ipotesi De Paul, considerando che è un calciatore che conosce il campionato italiano alla perfezione, dovrebbe solo adattarsi al calcio di Simone Inzaghi.

De Paul, con la Lazio, compierebbe il definitivo salto di qualità, dopo i quattro anni trascorsi a Udine, e poi con i biancocelesti avrebbe l’opportunità di cimentarsi nella Champions League.

Come si evince dalla rosa, una reale operazione con l’Udinese non è stata ancora impostata: il club friulano avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino intorno ai 40 milioni di euro, anche se la società capitolina potrebbero abbassare le pretese dei bianconeri e, vedendo la situazione, arrivare anche a qualcosa in meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!