Udinese, Marino: “De Paul? Alla Juve cambierebbe molto…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul alla Juventus – Una stagione da protagonista. Una conferma dopo quanto di buono fatto vedere dal suo arrivo all’Udinese. Arrivato come scommessa dal 2016 ad oggi ha collezionato 168 presenze, 30 gol e 28 assist.

Una crescita esponenziale che lo ha fatto diventare uno dei giocatori più ambiti del panorama europeo. All’Udinese è riuscito a confermare le aspettative che c’erano su di lui in Argentina quando da giovanissimo lasciò il Racing Avellaneda per trasferirsi al Valencia.

Un’esperienza infelice di due anni, poi il ritorno in Argentina e la chiamata dell’Udinese che ci ha creduto aspettandolo nei primi anni (difficili) in Serie A e se lo è tenuto stretto nonostante le offerte per lui siano piovute copiose.

www.imagephotoagency.it

De Paul alla Juventus, Marino apre l’ipotesi ma frena: “Se riusciamo lo teniamo”

Nell’ultima sessione di mercato su di lui c’è stato il forte interesse del Leeds, pronto ad offrire una cifra esorbitante. De Paul però si è convinto a restare e ora, anche grazie a Gotti si sta confermando. E per la prossima sessione di mercato? Tutti gli occhi sono puntati su di lui, in primis quelli della Juventus. A confermarlo è il dg Marino che ha ammesso come i bianconeri siano molto interessati a lui.

Il dirigente friulano, ai microfoni di Radio 24, ha aperto all’ipotesi di un suo trasferimento alla Juventus, ma per De Paul sono in tanti i club in fila: Come professionista e qualità De Paul manca a tanti in Europa, non solo alla Juventus. Spero di no, ma chi lo prenderà l’anno prossimo farà lievitare la squadra in talento e qualità”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!