Inter, De Paul il regalo Scudetto per Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul all’Inter – Una trattativa che riprende colore dopo mesi di appannamento. L‘Inter si avvia a vincere lo Scudetto e la proprietà, nonostante le difficoltà economiche, è pronta ad investire per rinforzare la rosa di Antonio Conte.

Niente cifre folli, ma solamente investimenti mirati che possano implementare la qualità della rosa. L’unica spesa folle è quella che potrebbe riguardare il centrocampista dell’Udinese, Rodrigo De Paul. L’argentino è un vecchio pallino di Conte che ha chiesto a Marotta e Ausilio di provare a portare all’Inter in caso di Scudetto.

www.imagephotoagency.it

De Paul all’Inter, il centrocampista dell’Udinese va da Conte?

Un’affare non semplice, vista anche la concorrenza, ma l’Inter è fiduciosa e spera di poter inserire nell’affare qualche contropartita tecnica. I nomi più probabili sono quelli di Pinamonti e Agoumé

A Conte piace molto l’argentino, ma il vero problema ad oggi è però la cifra richiesta dal club che ne detiene il cartellino: almeno 40 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo. Motivo per cui i nerazzurri sarebbero pronti a sacrificare due giovani per abbassare le pretese economiche.

Intanto anche il Napoli ci prova…

Il vicepresidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, a Radio Marte ha svelato che oltre all’Inter un altro club avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista argentino. Le sue parole: Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci ha chiesto De Paul ma deve capire che è un giocatore costoso. Personalmente, quando vedo l’argentino giocare mi riconcilio con il calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!