Udinese, anche l’Arsenal sulle tracce di De Paul: l’assist arriva dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul all’Arsenal – Alla lunga lista dei giocatori che hanno messo gli occhi su Rodrigo De Paul si aggiunge anche l’Arsenal. Secondo il The Sun, infatti, il club londinese sta monitorando con attenzione la situazione dell’argentino.

L’interesse da parte dei Gunners sarebbe più di una semplice suggestione visto che il centrocampo attuale verrà rivoluzionato. Xhaka, come noto, è il primo obiettivo della Roma di Mourinho mentre Ceballos tornerà al Real Madrid dopo il prestito.

Proprio dalla Roma quindi può arrivare l’assist per l’affondo su De Paul: il club inglese e i giallorossi, infatti, sono a un passo dalla chiusura per il nazionale svizzero che Mourinho ha subito chiesto come rinforzo alla società.

www.imagephotoagency.it

De Paul all’Arsenal: la concorrenza è altissima

L’Arsenal, come detto, è solo l’ultima delle squadre che nelle prossime settimane inizieranno una vera e propria asta per il numero dieci dell’Udinese. De Paul, infatti, interessa a tutti i top club inglesi, spagnoli e italiani.

Per quanto riguarda la Serie A c’è sempre il forte pressing del Milan e del Napoli, mentre sembra raffreddato l’accostamento alla Juventus. In Spagna in pole c’è l’Atletico Madrid, mentre in Inghilterra, oltre all’Arsenal, c’è sempre il Liverpool che segue con attenzione l’evoluzione delle varie trattative.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!