Manuel De Luca, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @sampdoria

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Luca al fantacalcio – La Sampdoria porta a casa un nuovo elemento per le rotazioni del reparto offensivo. La formazione blucerchiata si è assicurata le prestazioni di Manuel De Luca. Per lui arriva un trasferimento importante, visto che da qualche giorno era rimasto senza contratto a causa della mancata iscrizione da parte del Chievo. Per i blucerchiati può essere un buon puntello per l’attacco.

De Luca al fantacalcio: la carriera

Manuel De Luca nasce a Bolzano nel 1998 e inizia a giocare a buon livello nel Renate, dopo aver effettuato la trafila nei settori giovanili di Inter e Torino. Ben presto il centravanti inizierà una rapida scalata partendo dalla Serie C, prima con la maglia dell’Alessandria e poi con quella della Virtus Entella. Nell’estate del 2020 arriva l’approdo al Chievo dove gioca un buon campionato e contribuisce alla qualificazione dei Mussi Volanti ai playoff. Al termine della stagione i gialloblu non si iscrivono, la Sampdoria sfrutta l’occasione e lo ingaggia a parametro zero.

I consigli per l’asta

De Luca non è di certo il giocatore destinato a dare la svolta al nostro fantacalcio. Arriverà in blucerchiato con le gerarchie già stabilite per quanto riguarda l’attacco, con Quagliarella e Gabbiadini titolari designati. In ogni caso cercherà di ritagliarsi un po’ di spazio, con l’obiettivo di esplodere e affermarsi.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione fantacalcio

4

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 2-3
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sporadico: come detto è difficile trovare una sistemazione per De Luca nelle gerarchie offensive della Sampdoria. Quel che è certo è che non partirà da titolare. In ogni caso è lecito aspettarsi che riesca a guadagnarsi degli scampoli di gara o magari partire dall’inizio in caso di turnover massiccio di D’Aversa.

Legenda

  • Indice di titolarità: titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchina.
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale.
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!