De Ligt punge e sfida l’Italia: “Non hanno incontrato squadre top e…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La stoccata di De Ligt all’Italia accende gli ottavi di finale di Euro 2020. Il centrale difensivo della Juventus, intervenuto dopo il successo dell’Olanda contro la Mecedonia, ha colto l’occasione per lanciare una stoccata alla Nazionale di Roberto Mancini.

Il centrale difensivo ha ammesso: “L’Italia? L’ho guardata molto bene. Giocano all’attacco e non hanno uno stile italiano, però hanno giocato solo con tre squadre buone e non top come la Francia”.

L’Italia, come noto, sfiderà l’Austria negli ottavi di finale, in caso di vittoria, e contemporanea vittoria del Belgio agli ottavi di finale, gli azzurri sfideranno Lukaku e compagni nei quarti di finale.

L’Olanda, dal canto suo, attende di scoprire la sua avversaria degli ottavi di finale prima di capire il potenziale percorso in caso di qualificazione ai quarti di finale. La stoccata di De Ligt potrebbe accendere la fase finale del torneo, con l’Italia pronta a dimostrare tutto il suo valore dopo il record nella fase a gironi: 9 punti conquistati su tre partite, 7 gol fatti e 0 subiti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!