
De Ligt al Real Madrid: una cessione eccellente potrebbe dare una scossa al mercato della Juventus. Non è Cristiano Ronaldo colui che lascerà la Torino bianconera bensì Matthijs De Ligt. Dopo solo una stagione, rischiano di separarsi le strade tra la Vecchia Signora e il giovane centrale olandese. A riportarlo è il quotidiano iberico “ABC“.
Nei giorni scorsi, De Ligt pare abbia comunicato all’agente Mino Raiola l’intenzione di chiudere il rapporto con la Juventus a fine stagione. Il sogno dell’ex Ajax sarebbe quello di vestire la maglia del Real Madrid e non è da escludere che ci siano stati già dei primi contatti con i blancos.
Il Real Madrid è alla ricerca di un centrale difensivo visto l’avanzare dell’età di Sergio Ramos (34 anni) e la poca affidabilità del brasiliano Militao, prelevato la scorsa estate dal Porto per 50 milioni.
Il probabile approdo di De Ligt al Real Madrid porterà la Juventus a blindare Bonucci, cercato dal Manchester City di Guardiola, oltre a promuovere Demiral che ha offerto prestazioni di alto livello prima del grave infortunio al ginocchio. La love story tra il difensore orange e il club bianconero sta per chiudere i battenti.