Juventus, dalla Spagna: un top player vuole lasciare i bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Ligt al Real Madrid: una cessione eccellente potrebbe dare una scossa al mercato della Juventus. Non è Cristiano Ronaldo colui che lascerà la Torino bianconera bensì Matthijs De Ligt. Dopo solo una stagione, rischiano di separarsi le strade tra la Vecchia Signora e il giovane centrale olandese. A riportarlo è il quotidiano iberico “ABC“.

Nei giorni scorsi, De Ligt pare abbia comunicato all’agente Mino Raiola l’intenzione di chiudere il rapporto con la Juventus a fine stagione. Il sogno dell’ex Ajax sarebbe quello di vestire la maglia del Real Madrid e non è da escludere che ci siano stati già dei primi contatti con i blancos.

Il Real Madrid è alla ricerca di un centrale difensivo visto l’avanzare dell’età di Sergio Ramos (34 anni) e la poca affidabilità del brasiliano Militao, prelevato la scorsa estate dal Porto per 50 milioni.

Il probabile approdo di De Ligt al Real Madrid porterà la Juventus a blindare Bonucci, cercato dal Manchester City di Guardiola, oltre a promuovere Demiral che ha offerto prestazioni di alto livello prima del grave infortunio al ginocchio. La love story tra il difensore orange e il club bianconero sta per chiudere i battenti.

 

View this post on Instagram

Today’s training 💪🏻💥

A post shared by Matthijs de Ligt (@mdeligt_) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!