Juventus, assalto a de Ligt: pronta la maxi-offerta dallo United. E per Pogba…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Ligt al Manchester United, una suggestione di mercato nata nei giorni scorsi, e pronta a riprendere forma in vista della prossima sessione estiva.

La scorsa estate ci avevano provato in tutti i modi sia Barcellona che PSG; secondo il Times, però, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da capogiro, per convincere la Juventus.

Ma i bianconeri non ne vogliono sapere: segnali rassicuranti e di tranquillità, visto che l’obiettivo della Vecchia Signora è quello di trattenere il gioiellino olandese.

De Ligt Manchester United, ma non solo: e il sogno Pogba

Non solo de Ligt, Paratici valuterà con estrema calma anche la posizione di Paul Pogba, uno dei nomi di spicco del suo taccuino, con il direttore sportivo bianconero che sta valutando le prossime mosse del calciomercato della Juventus in vista della sessione estiva.

Esclusione a priori di un inserimento di de Ligt nell’affare Pogba, anche perchè l’olandese, nonostante le difficoltà iniziali, si è preso la Juventus supportato anche da Bonucci.

Sarri e la dirigenza juventina sono molto compiaciuti di de Ligt e di come si sia ambientato nel calcio italiano: i bianconeri sono convinti di aver preso uno dei migliori difensori al mondo, anche in virtù dell’età.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!