
De Ligt ufficiale alla Juventus, ora è ufficiale. Annuncio slittato di un giorno a causa delle tempistiche sulle visite mediche e poi sulla firma del nuovo contratto. Visite mediche durate circa 7-8 ora, ma perfettamente superate, così come riportato dai medici bianconeri e come sottolineato da “Sportitalia“. Ufficialità slittata di un giorno per problemi di tempistiche. Il centrale olandese è stato annunciato pochi minuti fa, con conferenza stampa di presentazione rimandata a data da destinarsi.
De Ligt ufficiale alla Juventus , sorride il popolo bianconero. Come trapelato nelle ultime ore, il giocatore indosserà la maglia numero 4. Occhio anche ai dettagli sul contratto: firma per 5 anni a 7,5 milioni di euro a stagione di base fissa più eventuali bonus. Ci sarà l’inserimento della clausola rescissoria: 150 milioni di euro a salire negli anni successivi, ma non sarà esercitabile per i primi due anni. La Juventus potrà dormire sogni tranquilli almeno fino al 2021/2022. Oggi il primo allenamento agli ordini di Sarri?
? LIGHTS ? | Matthijs de Ligt è ufficialmente bianconero! https://t.co/vqrukMxB9I ⚪⚫#TURNDELIGTON #LiveAhead pic.twitter.com/a7L41UQ7li
— JuventusFC (@juventusfc) July 18, 2019