Novità importanti su De Ligt-Juve: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La dirigenza bianconera è a lavoro per mettere a segno quei colpi che dovrebbero permettere alla Vecchia Signora di fare anche il salto a livello europeo. Il nome in cima alla lista è quello di Matthijs De Ligt, per il quale, ci sono delle novità importanti, secondo quanto riporta Tuttosport. Il suo procuratore, Mino Raiola, e i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo per il suo approdo alla Juventus. Pronto per lui un oneroso contratto quinquennale da 7 milioni di euro a stagione più ricchi bonus. Un’accellerata pazzesca che dimostra quanto sul serio stiano facendo i Campioni d’Italia.

Da Torino filtra ottimismo sulla buona riuscita della trattativa. Ora la palla passa all’Ajax: i lancieri vogliono una cifra intorno ai 70-80 milioni di euro: c’è un piccola distanza tra domanda e offerta, ma i bianconeri sperano di poter risolvere il tutto nel giro di qualche giorno, per avere la possibilità di mettere a segno uno dei colpi più importanti di mercato.

Anche Gianluca Di Marzio ha aggiunto su De Ligt Juve: “Il difensore olandese ha confermato la sua priorità per i bianconeri ed ora si lavora in modo frenetico per trovare l’intesa definitiva su ogni dettaglio del contratto ed evitare la concorrenza degli altri club sul centrale difensivo”. Già entro questa settimana potrebbe definirsi questa trattativa, a meno di colpi di scena: eventuali rilanci di PSG e Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!