Juventus, De Ligt in discussione: andrà via a fine stagione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt al fantacalcio – La stagione della Juventus non è di certo iniziata nel migliore dei modi. Certo, la vittoria di Malmoe al debutto nel girone di Champions League può aiutare a sorridere, ma un punto in tre partite di campionato è davvero troppo poco.

Sono tanti i giocatori finiti sul banco degli imputati dopo i primi 270 minuti ufficiali di una stagione iniziata male, nonostante la forte iniezione di fiducia fornita dal ritorno di Massimiliano Allegri. Tra questi spicca senza ombra di dubbio anche Matthijs de Ligt.

Il possente centrale difensivo olandese sta dimostrando di fare ancora molta fatica a prendere la scena. Soprattutto perchè Bonucci non sembra totalmente a suo agio con l’ex Ajax, a differenza della connection praticamente perfetta con Giorgio Chiellini.

De Ligt al fantacalcio: panchina col Milan, cessione possibile in estate

Partendo dall’immediato futuro, De Ligt farà panchina anche contro il Milan. Allegri, infatti, per le partite cruciali della stagione sembra volersi affidare al tandem di centrali che ha fatto muro alle rivali dell’Italia a Euro 2020. Dunque Bonucci e Chiellini affronteranno il Diavolo.

Per il futuro più a lungo termine, invece, si paventa la possibilità di una partenza dell’olandese a fine stagione. Il suo agente Mino Raiola ha avvertito tutti, in un’intervista per la Rai: “De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!