Juventus, De Ligt risorge ma resta sul mercato: un top team sulle sue tracce!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt al Chelsea – La rete messa a segno in mischia, a un quarto d’ora dalla fine, è stata decisiva per regalare alla Juventus la prima vittoria di questo campionato. Ora Matthijs de Ligt potrebbe essersi tolto un bel peso dalla coscienza.

Certo, restano alcuni errori in fase difensiva che non possono essere ignorati. Al tempo stesso c’è da considerare il fatto che Massimiliano Allegri non vuole esporre troppo il possente centrale olandese, il quale potrebbe aver bisogno ancora di tempo.

Nel frattempo però il mercato non si ferma e proprio l’ex giocatore dell’Ajax resta un oggetto pregiato nonostante il periodo non facile. La Juventus sta ragionando sul suo futuro, conscia del fatto che una sua cessione nel 2022 potrebbe portare un bell’incremento del budget a disposizione.

De Ligt al Chelsea, tanti centrali dei Blues in scadenza

I colleghi del tabloid inglese Daily Mirror fanno sapere che c’è una nuova pretendente per de Ligt. Si tratta del Chelsea, club campione d’Europa in carica e probabilmente costretto a operare sul mercato in estate proprio per rafforzare la difesa.

Ci sono infatti tre giocatori in scadenza di contratto nel 2022: Christensen, Thiago Silva e Rudiger. Tre difensori, tutti di un certo peso agli occhi di Tuchel, il quale avrebbe richiesto l’acquisto del numero 4 bianconero. Naturalmente ogni discorso è da rimandare alla prossima estate, ma l’idea c’è.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!