La Juve ha scelto il nuovo capitano: no a Ronaldo e Dybala

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt capitano – Il possibile addio di Chiellini a fine stagione (contratto in scadenza a giugno) obbligherà la Juventus a valutare e decidere il nuovo capitano in vista del futuro.

Punto interrogativo anche sul futuro di Cristiano Ronaldo e Dybala, stesso discorso per quel che riguarda Alex Sandro. A prescindere da questo, come sottolinea Tuttosport, la società bianconera avrebbe individuato in De Ligt la figura ideale per il ruolo di nuovo capitano, sia dell’immediato presente, sia in vista del futuro.

Una decisione che, come detto, coinciderà con alcuni addii illustri. Chiellini e Buffon potrebbero valutare anche il possibile addio al calcio, mentre Bonucci, Dybala, Ronaldo potrebbero finire sul mercato.

De Ligt capitano, come cambierà la Juventus del futuro

Come accennato, la scelta di De Ligt come nuovo capitano della Juventus potrebbe trovare conferme in maniera imminente. Come cambieranno i bianconeri in vista del futuro?

La società bianconera proverà a ridurre il monte ingaggi e a ringiovanire centrocampo e attacco. Ecco perchè Chiellini e Buffon, comune accordo con la società, potrebbero anche non rinnovare il loro contratto per un altro anno. Situazione ancora da valutare e chiarire a fine stagione.

Possibili anche alcune cessioni di giocatori fuori dal progetto tecnico-tattico o avanti con l’età: vedi Bonucci e Ronaldo (34 e 36 anni), sacrificabili davanti a un’offerta irrinunciabile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!