La Juventus ha scelto il nuovo capitano del futuro: addio a Buffon, Chiellini e Dybala

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt capitano Juventus – La conferma dell’addio di Buffon potrebbe essere accompagnata anche dal prossimo annuncio di Chiellini, il quale potrebbe decidere di dire addio alla Juventus a fine stagione.

L’attuale capitano bianconero valuterà il da farsi prima dell’Europeo, ma la sensazione è che la Juventus possa valutare una totale rivoluzione con l’addio ai senatori e la nascita di un nuovo progetto.

Nuovo progetto che potrebbe escludere anche Dybala, possibile sacrificato illustre in vista della prossima sessione di mercato. Punto interrogativo anche su Cristiano Ronaldo, sacrificabile in caso di un’offerta da 28-30 milioni di euro e certo del’addio in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

De Ligt nuovo capitano della Juventus: i bianconeri ripartiranno dall’olandese

La Juventus sembrerebbe aver già deciso: sarà De Ligt il nuovo capitano in caso di addio a Chiellini. L’olandese rappresenterà le nuove fondamenta della rinascita bianconera. Il centrale olandese incarna alla perfezione la figura di leader carismatico, soprattutto in vista del prossimo futuro.

Serietà, stile, carisma e temperamento: la Juve potrebbe scegliere De Ligt come uomo immagine del futuro e voltare pagina sul recente passato. Una scelta che potrebbe confermare l’addio di Dybala, Bonucci e di Alex Sandro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!