
La Juve è avvisata: l’affare che porta a De Ligt si complica. Secondo Sky Sport, la prima offerta dei bianconeri è pari a 55 milioni di euro più 10 di bonus. L’Ajax l’ha rifiutata, e chiede almeno 75 milioni. Come riporta Sport, in tutto questo c’è di mezzo il Barcellona, il quale aveva fatto pervenire all’Ajax un’offerta pari a 70 milioni di euro. Ma anche in questo caso c’è un problema: Raiola soltanto con la Juventus ha trovato l’intesa sul contratto: 8 milioni a stagione più bonus. I blaugrana sono vigili, e hanno perfino superato la prima proposta del PSG.
De Ligt-Juventus, è un affare tutto in salita: il capitano dei lancieri, tramite il suo procuratore, ha accettato il trasferimento in Italia. Se questa intesa non dovesse arrivare, il centrale olandese si presenterà lunedì prossimo al ritiro dell’Ajax. Al momento i bianconeri sono una spanna avanti, ma il Barcellona è vigile e aspetto un passo falso della Vecchia Signora!
?? #FCB| ⚠️ ¡La Juve teme la irrupción del Barça por De Ligt!
Las claves de LA ÚLTIMA HORA DE LIGT:
⛔ El Ajax se planta y no hay acuerdo de traspaso
? El club holandés tiene ofertas superiores de Barça y PSG por De Ligt y no cederáhttps://t.co/XAKV3vQ3LV pic.twitter.com/XXFZjvK3OF
— Diario SPORT (@sport) July 5, 2019