Juventus, De Ligt spaventa i bianconeri: addio a fine stagione?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Ligt al Barcellona: come abbiamo già accennato, l’asse Torino-Barcellona sarà rovente quest’estate. Se la Juventus ha chiesto informazioni per Arthur e Sergi Roberto, il Barcellona è pronto a rispondere con il difensore olandese Matthijs De Ligt.

Il club catalano sta tornando alla carica per il centrale ex Ajax dopo il lungo corteggiamento della passata stagione. Secondo Radio Catalunya, il giovane centrale bianconero valuterebbe una proposta del Barcellona: l’idea di affiancare l’esperto Piquè in difesa e di giocare con Messi, adesso, stuzzica il calciatore.

E la Juventus che ha investito tanto per portarlo a Torino (85 milioni e 12 d’ingaggio)? La posizione dei bianconeri è netta: il giocatore resterà qui. Dopo un inizio difficile, il difensore orange è cresciuto sensibilmente diventando un punto fermo della retroguardia, solido ed affidabile.

Questa decisione comprometterà le altre trattative con il Barcellona? Nel corso delle settimane, si scoprirà se il netto rifiuto della Juventus condizionerà il possibile scambio Arthur-Pjanic e la trattativa per avere Sergi Roberto, richiesto da Sarri.

De Ligt al Barcellona? Per ora, è un “no, grazie”. I blaugrana studieranno la situazione e giocheranno sul fatto che l’olandese, questa volta, è propenso a trasferirsi in Catalogna. La Juventus fa muro ma con l’offerta giusta, tutto potrebbe cambiare.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!