Il Barcellona fa tremare la Juve: affondo su De Ligt, ma c’è la contromossa bianconera

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Barcellona piomba su De Ligt. Il club catalano, come riportato da Sport, sarebbe pronto a intensificare i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di convincere il centrale olandese a dire addio ai bianconeri.

De Ligt, dal canto suo, nelle scorse settimana, ha confermato il suo desiderio di restare in bianconero in vista dell’immediato presente e prossimo futuro, ma una super offerta nei confronti della Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola.

Agnelli, Paratici e Nedved hanno più volte confermato l’incedibilità del centrale olandese, ma un’offerta cash superiore ai 100 milioni di euro potrebbe far riflettere la dirigenza della Juventus.

De Ligt al Barcellona? La contromossa della Juve: fascia da capitano al centrale olandese

I bianconeri sarebbero pronti a respingere l’offerta del Barcellona promuovendo De Ligt prossimo capitano della Juventus. L’addio di Chiellini potrebbe coincidere con il passaggio di consegne tra il difensore della Nazionale e il centrale olandese classe 1999.

Secondo i media spagnoli De Ligt non sarebbe contendo di restare alla Juventus e sarebbe pronto a strizzare l’occhio al Barcellona, ma la sensazione è che l’ex Ajax rappresentare il punto di forza e le fondamenta del futuro juventino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!