De Laurentiis: “Serie A? Follia ripartire il 12 settembre. Gravina mi ha detto…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scetticismo da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in vista del prossimo campionato italiano:

“Gravina mi ha sempre detto: è una follia partire il 12 settembre. Ci sono le partenze alla fine di agosto per le nazionali e poi ci sono cinque società impegnate in Europa chissà fino a quando. Poi dobbiamo dare almeno dieci giorni di riposo ai calciatori e poi, appunto, le nazionali.

E allora quando facciamo il ritiro? Il problema è che gli impiegati devono fare gli impiegati e gli imprenditori gli imprenditori. La politica se non pensa all’economia, farà sempre acqua”.

Osimhen-Napoli sembra fatta, e De Laurentiis ha svelato: “Per il mio tweet aspettate qualche giorno…”.

www.imagephotoagency.it

De Laurentiis sulla Serie A, ma non solo: le dichiarazioni sulla Champions

“Se hanno deciso che la Champions si fa in Portogallo e l’Europa League in Germania, credo che per gli ottavi possiamo andare in Portogallo o in Germania, non capisco perché rimanere in una città che presenta grosse criticità”.

Sarà una grande partita, ma io telefono, io parlo, io chiedo: è molto imbarazzante. Sento arrivare dalla Spagna delle grandi perplessità e paure e loro, dalla Uefa, fanno finta di nulla. Che ci vuole a dire che non si va a Barcellona ma in Portogallo, in Germania, a Ginevra. E’ come se stessimo a scuola: alla Uefa non c’è nessuno che sa fare impresa coi soldi nostri”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!