Napoli, De Laurentiis esonera Gattuso con un tweet: “Ti auguro successi ovunque tu vada”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Laurentiis ha scelto di esonerare Gattuso con un tweet dopo l’amaro pareggio del Napoli contro il Verona. Un 1-1 beffardo che ha sancito la mancata qualificazione alla prossima Champions League da parte dei partenopei.

Continua il silenzio stampa in casa azzurra, silenzio rotto solamente dal tweet del presidente De Laurentiis, il quale ha ufficializzato il divorzio da Gattuso in vista della prossima stagione. Clima teso e rapporto deteriorato nei mesi scorsi, aspetto che ha sancito la fine del matrimonio tra le due parti.

“Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis”. Questo il messaggio del presidente del Napoli, messaggio accolto con decisa disapprovazione dai tifosi azzurri.

Quale sarà il futuro di Gattuso? Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? Gattuso piace a Fiorentina e Lazio, ma attenzione anche al possibile pressing della Juventus. Per la panchina del Napoli sarebbe sfumata sul nascere l’idea Allegri: resta in corsa Simone Inzaghi, Fonseca e Spalletti.

De Laurentiis esonera Gattuso con un tweet: il messaggio del presidente

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!