Napoli, clamoroso De Laurentiis: “Prima di Gattuso chiamai Allegri, ma…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aurelio De Laurentiis, intervistato sulle pagine del “Corriere dello Sport“, ha colto l’occasione per raccontare la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli e per svelare qualche aneddoto.

Il presidente del Napoli ha così ammesso: “La vittoria della Coppa Italia è un trionfo dal sapore diverso e speciale perché arriva dopo un periodo dolorosissimo per l’umanità. Sa di alba: come stesse risorgendo il sole”. 

La rivelazione su Allegri: “Ho l’abitudine a fare valutazioni ampie, volevo sentire sia Allegri che Gattuso. Con Max ho un rapporto diretto e di stima da anni, mi disse: avete realizzato un progetto straordinario, nessuna preclusione ma voglio stare fermo. Quindi chiamai Rino, che ha avuto effetto immediato sulla squadra”.

Infine un pensiero sulla lotta al quarto posto e alla prossima sfida contro il Barcellona in Champions League: ” Non è semplice ma neppure impossibile arrivare al quarto posto ma cambierebbe gli scenari futuri: contare sui diritti Champions ti toglie ansie economiche di dosso. La sfida contro il Barcellona? Possiamo andarcela a giocare, siamo sereni, convinti delle nostre possibilità. E i quarti di finale a Lisbona sono elettrizzanti…”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!