Juventus, il top player allo scoperto: “Mi piacerebbe giocare con Ronaldo”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Bruyne alla Juventus, un affare decisamente complicato dal punto di vista economico, ma attenzione all’apertura totale da parte del fantasista belga, il quale potrebbe lasciare il Manchester City dopo l’esclusione del club dalle Coppe Europee.

Il diretto interessato avrebbe strizzato l’occhio in maniera indiretta alla Juventus, sottolineando la sua grande stima per Cristiano Ronaldo, un giocatore totale che potrebbe esaltare le sue doti da assist-man.

De Bruyne, nelle scorse settimane, aveva dichiarato: “Mi piacerebbe giocare con attaccanti come Cristiano Ronaldo. Per come interpreto il mio ruolo, gli attaccanti sono importantissimi. CR7 farebbe volare il mio numero di assist, potrei fare cross a tre metri di altezza e lui ci arriverebbe lo stesso”.

De Bruyne alla Juventus: retroscena e dettagli

Un accostamento ricalcato nuovamente dai colleghi di “Sportmediaset“, ma è chiaro che esistano diverse problematiche per chiudere l’ipotetico affare.

Il fantasista del Manchester City ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, cifra che difficilmente Paratici deciderà di mettere sul piatto della bilancia, ma tutto potrebbe cambiare in caso di un inserimento di qualche contropartita tecnica.

Detto questo, il calciomercato della Juventus, ora come ora, si focalizzerà sui veri obiettivi in vista della prossima stagione: Arthur, Pogba e Tonali restano in cima ai sogni dei bianconeri, ma è chiaro che Paratici seguirà molto attentamente anche l’evolversi della situazione De Bruyne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!