DAZN lancia Pulse, la nuova funzione per le gare live: come funzione e come attivarla

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

DAZN lancia Pulse – DAZN, la piattaforma per guardare lo sport in streaming, si prepara per una nuova stagione calcistica nella quale sarà il player principale della Serie A. Infatti, come noto da tempo, l’emittente ha acquistato i diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano per le prossime tre stagioni. Dal 2021 al 2024, quindi, DAZN trasmetterà tutte le gare di Serie A delle quali sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

In vista di questa svolta, DAZN ha deciso di lanciare la nuova funzionalità Pulse che aggiornerà lo spettatore in tempo reale su quello che sta succedendo sugli altri campi di calcio mentre l’utente sta guardando i contenuti offerti dalla piattaforma. È possibile scegliere le partite per le quali si desiderano ricevere gli aggiornamenti e Pulse manderà un avviso quando si verificherà un evento chiave come un gol o un calcio di rigore. Ai fantallenatori piace questo elemento!

Ogni volta che una partita di calcio live diventa disponibile su DAZN si vedrà un’icona rossa nell’angolo in alto a destra del proprio Smart TV, pc, tablet o smartphone. Cliccando su quell’icona si aprirà un menù con un elenco di tutte le partite in corso o che stanno per iniziare. Così facendo si potranno spuntare gli eventi per i quali si desiderano ricevere gli aggiornamenti in tempo reale che sono a loro volta personalizzabili con: gol; cartellini rossi; rigori; pali o traverse; inizio/fine partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!