Dazn, stop ai due dispositivi in contemporanea: la data delle modifiche sugli abbonamenti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dazn dice stop ai due dispositivi in contemporanea. E’ questa l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore e pronta a entrare nel vivo già nel corso del prossimo mese. Nonostante non ci siano state conferme o smentite da parte di Dazn, gli abbonati non avranno più a disposizione la trasmissione di un evento su due dispositivi in contemporanea. Questo ciò che riporta il Sole24 ore

Con la nuova modifica, gli abbonati potranno associare fino a 6 dispositivi, ma trasmettere solamente in uno. Una svolta che potrebbe stravolgere totalmente le cose perchè alcuni utenti potrebbero ritrovarsi un servizio in meno allo stesso costo, salvo, ovviamente modifiche sui costi dell’abbonamento.

Perchè Dazn ha deciso di bloccare la trasmissione in contemporanea su due dispositivi? La sensazione è che Dazn voglia incrementare il numero di abbonati ovviando ad alcune incongruenze sulla modalità di utilizzo del dispositivo. Le modifiche saranno valide sia per i vecchi abbonati, sia per i nuovi abbonati.

Dazn dice stop ai due dispositivi in contemporanea: i costi dell’abbonamento

Qualora Dazn dovesse confermare lo stop agli eventi su due dispositivi in contemporanea, il prezzo dell’abbonamento potrebbe leggermente calare, soprattutto perchè sarà valido solamente per la seconda parte di campionato. Il costo attuale, come noto, è pari a 29,99 euro al mese.

Un costo che potrebbe variare qualora Dazn stoppasse la trasmissione in contemporanea su due dispositivi, giustificando le modifiche con un cambio prezzo. Dazn vorrebbe incentivare gli utenti a sottoscrivere maggiori abbonamenti ed è questo il motivo principale della possibile svolta sul doppio dispositivo.

Dazn blocca i due dispositivi in contemporanea: la data sulle modifiche e da quando entrerà in vigore

Come riportato dalle ultime indiscrezioni, Dazn potrebbe bloccare la trasmissione in contemporanea di due dispositivi già dal mese di dicembre. Nessuna conferma o smentita, ma la sensazione è che tutto sarà confermato già nel corso dei prossimi giorni o settimane. Svolta improvvisa per tutti gli abbonati, i quali ora aspettano impazienti di sapere se il costo del servizio in abbonamento subirà delle variazioni sui costi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!