
David Silva alla Real Sociedad – l’annuncio che non t’aspetti. Nella tarda serata di ieri, la Lazio è stata beffata dalla Real Sociedad che ha usato i suoi canali social per comunicare l’acquisto di David Silva, svincolato dal Manchester City.
Per la compagine biancoceleste si è trattato di un tremendo smacco che ha mandato su tutte le furie l’intera dirigenza, in primis il ds Tare. La felicità nell’accogliere un campione del calibro di David Silva si è trasformato in rabbia che potrebbe essere esternata dal presidente Lotito nelle prossime ore.
Intanto, secondo quanto riportato da RadioSei, Tare ha lasciato un messaggio ai procuratori del calciatore iberico: “Aspetto che Silva e il suo agente facciano una dichiarazione ufficiale“.
L’approdo di David Silva alla Real Sociedad è stato un pugno nello stomaco per la Lazio che aveva trovato l’accordo su tutto con l’ex Manchester City e fissato le visite mediche. Adesso i biancocelesti dovranno varare un piano B, un altro giocatore funzionale agli schemi di Inzaghi.