Milan, clamoroso colpo a parametro zero: il top player arriva dall’Inghilterra

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

David Silva al Milan: il nuovo ciclo rossonero sarà fondato sui giovani ma servirà anche un tocco d’esperienza per imboccare la strada giusta. Il rinforzo di spessore potrebbe giungere dall’Inghilterra, precisamente da Manchester, sponda Citizens.

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan ha avviato i primi contatti con gli agenti di David Silva. L’esterno 34enne non rinnoverà il contratto con il Manchester City, in scadenza il 30 giugno, e i rossoneri stanno provando a giocare d’anticipo per assicurarsi le prestazioni del talento iberico.

Per portare David Silva al Milan, la compagine meneghina dovrà superare la concorrenza dell’Inter Miami, l’ambizioso club americano, gestito dall’ex David Beckham, che ha debuttato il 7 marzo nella MLS (sconfitta per 2-1 contro il DC United).

David Silva al Milan: bivio Paquetà. Spunta l’idea Bernardeschi

Il futuro di Paquetà è tutto tranne che rossonero. Il Benfica si è fatto avanti mettendo sul piatto il centrocampista Florentino Luis, già cercato dal Milan a gennaio, più un conguaglio economico.

Alla finestra, c’è anche la Fiorentina che potrebbe soddisfare le richieste del club rossonero pur di prelevare Paquetà. Il trequartista brasiliano dovrà scegliere se restare in Italia oppure prendere il primo biglietto aereo per Lisbona.

Al posto del talento verdeoro, il Milan sta pensando a Federico Bernardeschi: con un’offerta vicina ai 40 milioni, la Juventus darà il via libera al suo trasferimento nella Milano rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!