Lazio-David Silva: manca ancora il “si” del giocatore. Le ultime sull’affare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sembra tutto pronto per l’approdo di David Silva alla Lazio ma il “si” del giocatore stenta ad arrivare. La Gazzetta dello Sport ha approfondito questa tema che potrebbe avere dei risvolti clamorosi.

Il club biancoceleste attende la firma dell’ormai ex Manchester City ma, nelle ultime ore, David Silva ha ricevuto 2 offerte che potrebbe far saltare il suo arrivo nella Capitale.

La prima arriva dalla Spagna, precisamente dal club dov’è cresciuto calcisticamente: il Valencia. La compagine iberica ha avanzato un proposta importante per il giocatore ma leggermente inferiore a quella della Lazio.

La seconda, invece, giunge dal Qatar. L’Al Sadd è pronto a ricoprire d’oro David Silva offrendo ben 10 milioni per 2 stagioni, una soluzione allettante che potrebbe stuzzicare l’esterno spagnolo.

Gli assalti del Valencia e dell’Al Sadd non spaventano la compagine biancoceleste, forte dell’accordo raggiunto sia con l’entourage che con il giocatore stesso. Salvo sorprese, la firma arriverà nei prossimi giorni. Con David Silva alla Lazio, i tifosi sognano di raggiungere traguardi importanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!